Io, Frank
Immagini
Racconti
Stereogrammi
Animazioni
Tutorials
Free Tools
Curriculum
Links
New Adds
Mappa Sito
Ordini
EMail
English

Come Vi ho già accennato sono Francesco Franceschi, nato nel 1951 a Roma, in Italia, dove attualmente vivo, segno zodiacale Scorpione. Ho fatto studi classici e mi piace visitare mostre e musei, perchè ho sempre amato la Pittura e la Scultura. Per anni ho viaggiato e studiato la vita e l'Arte che incontravo. In quel periodo mi esprimevo utilizzando carta, matite, colori ad olio, tele e pennelli. Poi, oltre 15 anni fa, comprai il mio primo Computer, un Commodore 64.

 
Io, Frank, al computer

Ancora io, Frank.
  Compresi subito le enormi potenzialità di quella incredibile macchina, cioè la possibilità che nascesse una nuova forma di espressione artistica. Non più tele e colori, ma un'arte molto più raffinata, complessa e concettuale, composta di mouse, tavoletta grafica, programmi e monitors e la possibilità di mostrare il proprio lavoro a chiunque possedesse un computer in qualsiasi parte del mondo, senza essere più vincolati da frustranti limiti spaziali.

Una nuova Arte più popolare ed in continua evoluzione, imperniata sul concetto di nuovo e di giovane. Io ed il computer: fu amore a prima vista. Ho avuto molti altri computers, ma la passione per questo nuovo strumento è sempre rimasta la stessa dell'inizio, e da allora esprimo il mio temperamento artistico attraverso la Computer Grafica.

 
Sempre io, Frank ...


Non avrei mai potuto intraprendere questo mio percorso artistico senza il continuo supporto affettivo, morale e critico di una persona meravigliosa, mia moglie Oriana, che mi sopporta affettuosamente da oltre 25 anni!


Io e mia moglie Oriana

Oriana ...


Un grande spazio nella mia vita occupa anche il nostro meraviglioso gatto Petronio. Affettuoso, sincero, sempre discretamente presente, questo piccolo animale possiede una enorme quantità di amore, che riversa continuamente su di me e su mia moglie Oriana.


Petronio !

Ancora Petronio ...

Sempre più Petronio !!


Ricorda Che Tutto Quello Che Si Trova Su Queste Pagine Web È Coperto Da Copyright.






All rights reserved. Copyright © 2000 by Francesco Franceschi.